L’ospite

Il mio libro è pronto! Si intitola “L’ospite” e ha anche un sottotitolo: “pullman, divani e autostop all’inseguimento delle elezioni americane”. Oggi ho ricevuto tre copie di prova da Amazon, le prime tre. E’ stato emozionante, anche se probabilmente ancora non mi rendo conto che questo libro l’ho effettivamente scritto io. Ho corretto un paio di errori disseminati qua e là, poi ho dato l’ok.

Ora Amazon si prenderà qualche giorno per risolvere le ultime questioni tecniche. E, se tutto va bene, a partire dal 25 ottobre “L’ospite” potrà essere acquistato online!

3 Comments

Filed under Libro

3 responses to “L’ospite

  1. Librolandosi

    Congratulazioni davvero carissimo! 🙂

  2. ilmartino

    grande marinello!!!!!! un abbraccio!

  3. Amazon? E allora mi toccherà comprarlo cartaceo : )

Leave a Reply

