Annuncio importante

Pur di scrivere delle elezioni presidenziali americane ho dormito su divani sparsi in tutta l’America, ho viaggiato su autobus scomodi e puzzolenti, ho fatto l’autostop in strade sperdute di provincia e ho chiesto aiuto tramite un crowdfunding. Con i loro finanziamenti i lettori di questo blog mi hanno dato la possibilità arrivare fino alle convention di Tampa e Charlotte e soprattutto di portare a termine il mio lavoro.

Scrivere un libro mi è sembrato il modo giusto per concludere questa avventura. E così, dopo il couchsurfing e il crowdfunding, il passo successivo non può che essere un self-publishing!

In questi giorni sto ultimando l’editing del libro. Il tempo stringe, devo riuscire ad autopubblicarlo entro la fine del mese, di modo che possa essere nelle mani dei lettori prima delle elezioni del prossimo 6 novembre. Lo autopubblicherò su Amazon, dove sarà acquistabile sia in versione cartacea che ebook.

Oltre a finire l’editing, a questo libro manca ancora un titolo e sicuramente molti di voi potrebbero avere l’idea giusta! Mi potete aiutare, quindi vi incoraggio a mandarmi qualsiasi suggerimento! Potete scrivermi per email, tradingpost2012@gmail.com, oppure su Facebook.

Nei prossimi giorni vi terrò informati sugli sviluppi!

Advertisements

Leave a comment

Filed under viaggio

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s